L'Oroscopo di Capricorno dal 3 al 9 novembre 2025
“La forza più grande è quella che nasce dal silenzio”. La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), che illumina la tua sesta casa, quella del lavoro e dell’organizzazione quotidiana. Avrai mille cose da fare ma anche una mente più lucida e rapida del solito. È il momento giusto per mettere ordine, sistemare conti, documenti o abitudini che da tempo chiedono disciplina. Tra il 5 e il 6 novembre la Luna in Cancro ti guarda dritta negli occhi dal segno opposto: un passaggio che smuove emozioni e dinamiche affettive. Se sei in coppia, potresti sentirti più sensibile o bisognosa di vicinanza, ma anche meno disposta a fingere. Non chiuderti nel tuo guscio: il confronto, se sincero, può diventare una forma di guarigione. Dal 7 al 9 novembre, con la Luna in Leone, ritrovi equilibrio e determinazione. Ti sentirai più padrona delle tue scelte, meno condizionata dagli altri. Il weekend porta una ventata di fiducia, ideale per un piccolo cambiamento o una decisione importante da prendere con calma, ma con convinzione. Consiglio della settimana: lascia che le cose fluiscano, senza controllarle troppo. Quando smetti di forzare, ciò che è giusto trova naturalmente la strada verso di te.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
“La forza più grande è quella che nasce dal silenzio”.
La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), che illumina la tua sesta casa, quella del lavoro e dell’organizzazione quotidiana. Avrai mille cose da fare ma anche una mente più lucida e rapida del solito. È il momento giusto per mettere ordine, sistemare conti, documenti o abitudini che da tempo chiedono disciplina.
Tra il 5 e il 6 novembre la Luna in Cancro ti guarda dritta negli occhi dal segno opposto: un passaggio che smuove emozioni e dinamiche affettive. Se sei in coppia, potresti sentirti più sensibile o bisognosa di vicinanza, ma anche meno disposta a fingere. Non chiuderti nel tuo guscio: il confronto, se sincero, può diventare una forma di guarigione.
Dal 7 al 9 novembre, con la Luna in Leone, ritrovi equilibrio e determinazione. Ti sentirai più padrona delle tue scelte, meno condizionata dagli altri. Il weekend porta una ventata di fiducia, ideale per un piccolo cambiamento o una decisione importante da prendere con calma, ma con convinzione.
Consiglio della settimana: lascia che le cose fluiscano, senza controllarle troppo. Quando smetti di forzare, ciò che è giusto trova naturalmente la strada verso di te.

